Le Signore di Atletica 85 sulla cresta dell’onda
Alcune delle “Signore della Corsa” impegnate a Correggio
11 febbraio 2017 – Modena: Campionati Regionali Assoluti
Continua la serie positiva per il settore salti di Atletica 85 Faenza BCC con l’uscita nella città della Ghirlandina in occasione dei Campionati Regionali Assoluti.
In questa occasione Marco Patuelli si è riconfermato essere un atleta in gran forma e che sta già raccogliendo i frutti del buon lavoro degli ultimi mesi. Alla fine della gara è stato infatti suo il titolo di Campione Regionale nel salto in alto, con una misura di 1,97m.
12 febbraio 2017 – Correggio: Campionati Regionali di Società di Cross
Questo weekend si è poi assistito ad un'altra tappa dei Campionati di Società di cross, con la seconda prova, delle tre previste, per tutte le categorie.
Si è trattato di una nuova prova di forza per le “Signore della Corsa” che con una serie di risultati importanti hanno risalito la classifica a squadre, piazzandosi temporaneamente al secondo posto nella classifica regionale.
Da ricordare, in particolare: Loredana Dolci SF65 giunta 2, mentre in 3 piazza si sono classificate Nicoletta Pasello SF50 e Susi Frisoni SF55. I complimenti però devono andare a tutta la squadra, che con organizzazione e tenacia ha reso possibile il risultato. Brave, veramente Brave.
Tutti i risultati su: http://www.fidal.it/risultati/2017/REG12702/Index.htm
Prossimo ed ultimo appuntamento, a dita incrociate, ad Imola il 26 febbraio.
Luigi Mariani e Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”