LE SIGNORE della CORSA non vanno in...BIANCO


 Admin    04 Dec 2014 : 11:22
 None    Podismo

Le Signore della Corsa sul lungomare di Bianco (RC) dopo la vittoria

Le Signore Della Corsa Sul Lungomare Di Bianco RC Dopo La Vittoria

Le Signore della Corsa sul lungomare di Bianco (RC) dopo la vittoria

 

Bianco (RC), 14 settembre 2014

 

Dopo un po’ che non si sentiva parlare di loro, indaffarate tra allenamenti, gare e sacrosante ferie estive, riecco accendersi tutti i riflettori sulle Signore della Corsa di Atletica 85 Faenza BCC che ne hanno combinata un’altra delle loro.

Ad oltre 1.000km da casa, le instancabili podiste bianco-azzurre sono andate a prendersi per A85 il Titolo Italiano di società dei 10km di corsa su strada. Titolo che gli permette di aggiudicarsi la Supercoppa masters femminile FIDAL…per il 6° ANNO CONSECUTIVO grazie ai successi sui CdS di cross, CdS di corsa in montagna e a quest’ultimo. Risultati semplicemente incredibili!

Tanti risultati notevoli anche a livello individuale, con: per le SF35, il 2° posto di Elena Neri, il 3° di Chantal Marzocchi e il 5° di Aurora Placci; per le SF40, il 4° posto di Iole Citriniti; per le SF45, il 6° posto di Nicoletta Pasello; per le SF50, il 3° posto di Susi Frisoni e il 7° di Chiara Bettoli; per le SF55, l’ennesimo Titolo Italiano per Maria Lorenzoni e il 4° posto di Chiara Boschini; per le SF60, il 3° posto di Loredana Dolci e il 4° di Brunetta Partisotti; e infine il Titolo Italiano SF70 per Marta Billi.

Anche due uomini hanno preso parte alla spedizione: Carlo Visani, 2° MM55, e Franco Fenati, 3° MM60.

 

Domenica alle ore 9:30 prenderà inoltre il via la 13a Maratonina Città di Faenza con partenza e arrivo presso il campo d’atletica comunale. C’è da giurarci che le instancabili podiste di A85 saranno lì a dettare il passo alla gara.

 

Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”