Importante primo weekend d’autunno per Atletica 85 Faenza
Fiorenza sul terzo gradino del podio a Pescara
Primo weekend autunnale di gare per Atletica 85 Faenza BCC, molto importante in particolare per Fiorenza Pierli, che a Pescara, in occasione dei campionati europei master si classifica terza nella gara dei 1500m in 4’38”46 nella categoria F40. Brava davvero Fiorenza, che ogni gara che disputa è una certezza.
A Bologna invece si sono disputati i campionati regionali individuali cadetti/e valevoli anche come Campionati di Società. La prima giornata di sabato si è contraddistinta dalla tanta pioggia e addirittura dalla grandine, che ha costretto gli organizzatori a sospendere le gare ed alcune a rimandarle al giorno dopo. Nonostante tutto, nel complesso tanti buoni risultati, tra cui Pietro Rizzo negli 80m cadetti, che giunge secondo in 9”73, laureandosi vicecampione regionale. Bene anche Panzavolta Pietro nei 1200m siepi che si classifica terzo in 3’35”33.
Nella classifica finale dei punteggi dei CDS la nostra società si classifica quinta con i cadetti su quindici squadre totali in classifica, mentre le cadette none.
Faenza, 25-09-2023
Catia Solaroli per “Atletica 85 Faenza BCC”