Catia Solaroli vola al Trofeo Crotti-Ruggeri
Catia Solaroli (#18) al comando della gara
Modena – 5 settembre 2015
Nella città emiliana, sabato scorso è andato in scena il “Trofeo Crotti-Ruggeri”, prestigioso meeting regionale su pista.
Non poteva mancare la rappresentativa di Atletica 85 faenza BCC, che come da tradizione era presente a questa manifestazione e che anche quest'anno si è molto ben comportata.
Su tutti Catia Solaroli che in un 1.500m tattico, in cui le avversarie si sono a lungo studiate prima di lanciare l’attacco alla vittoria, ha dimostrato la propria abilità nel gestire le dinamiche di gara andando a vincere in 5’00’’14.
Poi nei 100m 7 piazza per Stefania Di Cuonzo in 12"71 e Linda Miserocchi in 14"55. Fra i maschi PB per Carlo Montaguti che si migliora in 11"74 e Manuel Lima 11"86
Infine va ricordato l'ottimo 39,97m di Federico Mangozzi nel Lancio del Martello
Ricordiamo a tutti che Mercoledì 16 settembre al campo di atletica "R.Drei" a Faenza si disputerà la XIX edizione del "Memorial Fantinelli" meeting nazionale di Atletica Leggera ad ingresso gratuito dedicato all'indimenticato tecnico di A85 prematuramente scomparso. Sul sito www.atletica85.it tutte le informazioni.
Luigi Mariani per “Atletica 85 Faenza BCC”