Atletica 85 chiude in maniera eccellente la prima parte di stagione con i Campionati Regionali Assoluti
Due fotogrammi del weekend di gare tenutosi al Campo "R.Drei" di Faenza
24-25 giugno 2017, Faenza: Campionati Regionali Individuali e di Società Assoluti
E' con una gran bella prova organizzativa nel weekend appena trascorso che Atletica 85 Faenza BCC ha chiuso questa prima parte di stagione, da padrona di casa dei Campionati Regionali Individuali e di Società Assoluti.
Ritardata in extremis la partenza delle gare a causa dell'ondata di caldo nella giornata di sabato e grazie ad un allentamento della morsa di calore domenica, tutto è andato per il meglio con un affluenza di atleti oceanica a gremire l'anello rosso faentino.
Rimandando alle cronache ufficiali per i resoconti completi delle gare ( QUI IL GIORNO 1 - QUI IL GIORNO 2 ) segnaliamo solo alcune prestazioni di spicco degli atleti di casa, con Riccardo Bacchini che saltando 1,91 m nell'alto ha messo a segno la terza misura della gara e Stefania Di Cuonzo che in 12’’26 si è piazzata al 3° posto in regione sui 100m.
Soddisfazione anche per la partecipazione di sponsor e autorità a questa manifestazione sportiva molto importante in Regione e a maggior ragione per il territorio faentino.
Ora un breve periodo di riposo e poi si tornerà a ranghi serrati per la seconda parte di stagione, con il Memorial Fantinelli (6 settmbre), la Maratonina Città di Faenza (17 settembre) e tutte le gare in cui Atletica 85 ha già intenzione di far parlare di sé.
Matteo Timoncini per “Atletica 85 Faenza BCC”